Affrontare un trasloco è spesso molto faticoso e oneroso.
I costi possono variare a seconda della difficoltà, della distanza tra le due abitazioni o sedi aziendali e sulla necessità o meno di una piattaforma elevatrice.
Per evitare contrattempi e cattive sorprese, è opportuno allora scegliere un’azienda specializzata affidabile, che possa offrire un servizio con un buon rapporto qualità/prezzo.
Il primo requisito da valutare è che l’azienda di traslochi sia professionale e in regola, iscritta cioè all’Albo Autotrasportatori, obbligatorio per legge.
Diffida di chi propone un preventivo senza prima effettuare un sopralluogo. Ogni trasloco è diverso dall’altro e va personalizzato in base alle esigenze dei clienti.
Il Gruppo Intini, da anni leader del settore a Bitonto, lo sa bene.
Tutti i nostri lavori sono eseguiti infatti da personale qualificato, regolarmente iscritto agli enti previdenziali e in regola da norma di legge con D.L. 81/08 ex 626 del 19/09/1994, e con mezzi Certificati/assicurati, in ottemperanza a quelle che sono le Normative del settore.
Quello che potrebbe sembrare un onere che fa incrementare i prezzi delle nostre offerte, è in realtà per noi fondamentale per innalzare la qualità dei nostri servizi.
Insieme all’esperienza tecnica, ci permette infatti di offrire “Solo Lavori Qualificati e Certificati”, allontanandoci dalla concorrenza sleale basata solo su prezzi bassi e, ovviamente, manodopera non specializzata